Viaggiare e scoprire

Hartine, una viaggiatrice nata (la sua canzone preferita è "Si viaggiare"), ha cominciato a vivere in affitto condiviso dall'età di 18 anni quando frequentava l'università fuori casa.

E' da quel periodo che nasce in lei il desiderio di avere una casa aperta da poter ospitare tutti, specialmente giovani ricercatori universitari e studenti.

Da piccola, i suoi genitori, le avevano insegnato l'ospitalità e l'accoglienza di tutti senza distinzione.

Nel 2000, durante una specializzazione come ingegnere ricercatrice, ha la fortuna di essere ospitata nella casa di Friederike e Eugen Maucher e di conoscere questi eccezionali Host. Negli anni ha svariate esperienze in alberghi, case vacanza, come guida e interprete. Viaggia in diversi paesi cercando di vivere sempre come la gente del posto.

Finalmente nel 2015 prende piede il progetto "A come Arancione, B come Betulla, C come Celeste", che la vede a gestire un appartamento da affittare a studenti e giovani lavoratori temporanei.

La passione che lei mette nella gestione dei rapporti con i ragazzi e la voglia di avere una casa sempre bella, accogliente e aperta la portano ad aprirsi verso gli ospiti turisti e/o persone che viaggiano per lavoro.

Attualmente la Camera Arancione viene affittata per brevissimi periodi; la Camera Betulla per brevi - medi periodi e la Camera Celeste per periodi più lunghi.

Tutto sta sempre in evoluzione e miglioramento ..........

Nostri ospiti arrivati da booking.com dicono:

Dicono su di noi in Airbnb.com:



Lascia il tuo commento

Commenti: 3
  • #3

    Dan (sabato, 13 agosto 2016 21:26)

    Ciao Hartine! Thank you so much for your hospitality! I really felt at home. All the best to you and your family and I hope to come again to Rome. A prossima! Grazie mille!

  • #2

    Sandy Em (venerdì, 29 luglio 2016 19:26)

    Everything is great at home! Thank you

  • #1

    Mary (lunedì, 27 giugno 2016 06:46)

    A very comfortable and clean room. Excellent the possibility to use the kitchen. A nice and clean neighborhood. Literally ten passes to the underground and easy to go to the center of the city.